top of page

OFFICINE EUROPA APS

L’Associazione è la promotrice del Festival della Progettazione Europea | European Projects Festival, il primo grande evento italiano dedicato al settore della progettazione europea.

 

L'Associazione è nata per promuovere – singolarmente o in collaborazione con individui, organizzazioni, reti transnazionali ed internazionali – iniziative culturali, didattiche e formative di promozione e sostegno della cittadinanza europea e dei suoi valori.


La sede legale è in Via Don Giovanni Verità 11, Ferrara.

Diventa anche tu socio di Officine Europa APS! Iscriversi è facile: scarica il modulo, compilalo indicando la tipologia di iscrizione annuale (studente, socio ordinario, socio sostenitore) e invialo a info@officineuropa.eu.

Puoi pagare la quota di iscrizione tramite bonifico al seguente IBAN, indicando nella causale "Iscrizione Officine Europa / il tuo nome e cognome / la tipologia di iscrizione che hai scelto / l'anno di iscrizione":

IT91 Q085 0913 0000 3100 9455 179

oe_large.jpg
Alexandra Storari squared.jpg

ALEXANDRA STORARI

European Project Manager

Il Festival della Progettazione Europea è ideato e diretto da Alexandra Storari. Ferrarese ma cittadina dell’Europa e del mondo, esperta in progettazione e rendicontazione europea, lavora dal 2000 nel campo dei Fondi europei con particolare riferimento ai settori della formazione e istruzione, cultura e creatività. 

 

È fondatrice della società Euro Project Lab con sede a Milano e dell’associazione no-profit EuAbout Lab ASBL con sede a Bruxelles. Con un gruppo di amiche e colleghe, ha costituito Officine Europa APS promotrice del Festival.

STAFF

CONTATTACI

Logo Officine Europa Horizontal.png

OFFICINE EUROPA APS

Via Don Giovanni Verità 11

44124 · Ferrara, Italia

C.F. e P.IVA 02146970385

Il tuo modulo è stato inviato!

bottom of page